Alcune opinioni di chi ha partecipato ai laboratori

Annalisa Saba -Psichiatra
l’esperienza del laboratorio è stata preziosa sia a livello professionale, sia a livello personale; il lavoro di gruppi poi ha amplificato l’esperienza con la capacità della conduttrice di creare un clima di fiducia veramente notevole. Non posso che ringraziare e sento l’”intento” a proseguire.

Silvano Matkovic - impiegato azienda ospedaliera
Esperienza gratificante e rivelatrice che mi permetterà di comprendere meglio le dinamiche che stanno dietro i miei sogni nei prossimi incontri che potrò avere coin la dottoressa Lorenzi.

Elena Delbello - insegnante
Esperienza splendida ed intensa. Il lavoro collettivo è stato ricco e il gruppo armonioso e nutriente. Il lavoro sul sogno mi sta aiutando a focalizzare vari aspetti della mia vita lavorativa e personale. Grazie.

Isabella Maconi 
Ho sempre trovato molto interessanti i sogni, ho avuto l’opportunità di partecipare a questo corso con Lucia, dove mi ha dato la possibilità di capire tanti aspetti di me stessa e delle persone che mi sono vicine, donandomi gli strumenti in più per poter decodificare i sogni..

Fabiana BIsulli - libera professionista
Il corso della dottoressa Lorenzi è per tutti, tutti sogniamo e tutti secondo me dovremmo avere accesso ai nostri sogni e tutti dovremmo avere gli strumenti per poterlo fare. Lucia ti da la cassetta degli attrezzi del sognatore, una catena di smontaggio del sogno semplice, chiara e chiarificante

Paola Sannino - insegnante
Ho partecipato al laboratorio sui sogni di Lucia Lorenzi dopo aver letto il suo libro sulla decodifica dei sogni dal quale sono emersi dubbi che nel laboratorio sono riuscita a fugare. Il laboratorio permette di sperimentare in prima persona l’analisi di sogni e rappresenta quindi un utilissimo strumento per scavare, comprendere e far luce sull’inconscio.